Addetti ufficio del personale, ufficio gare e contratti, ufficio amministrativo contabile

Conform Srl ricerca limitatamente alle categorie protette ex art. 18 un

  • addetto ufficio personale
  • addetto ufficio gare e contratti
  • addetto ufficio amministrativo contabile

Il/La candidato/a ideale dovrà avere esperienza nell’ambito di uffici del personale e/o uffici gare e contratti e/o uffici amministrativi.

La risorsa potrà essere inserita in una delle tre aree aziendali: ufficio personale – gare e contratti – amministrazione.
A seconda del profilo la risorsa dovrà essere in grado di occuparsi di diversi aspetti legati alla mansione specifica.

Addetto ufficio personale
La risorsa predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) nel rispetto delle norme contrattuali e di legge e delle procedure aziendali; effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; gestisce l’elaborazione delle presenze e delle buste paga tramite gli appositi software.

Addetto ufficio gare e contratti
Collabora alla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione delle gare di appalto; assiste al procedimento amministrativo di partecipazione a gare di appalto; assiste alla redazione e alla modifica di tutti i contratti in genere; predispone la documentazione interna dell’ufficio (aggiornamento file di gestione delle attività, aggiornamento file gare e contratti…).

Addetto ufficio amministrativo-contabile
Tenuta dei libri contabili obbligatori; effettuazione delle operazioni/flussi alimentanti la contabilità; creazione fatture attive dagli odf e loro registrazione in contabilità; registrazione fatture passive dopo averle protocollate ; calcolo mensile della liquidazione IVA e del calcolo delle ritenute dei professionisti ; supporto negli adempimenti fiscali della società, applicazione delle metodologie contabili ed operative della società per garantirne l’omogeneità nel rispetto dei principi contabili e delle policy aziendali; applicazione delle procedure attuative ed operative dell’IVA; registrazioni delle operazioni di integrazione, rettifica ed ammortamento; curare le attività amministrative e di rendicontazione dei progetti. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza degli applicativi e in particolare Teamsystem (per ufficio personale e amministrativo-contabile); Capacità di lavorare sia in autonomia, sia all’interno di processi di lavoro in team; Precisione.
Completano il profilo spiccate capacità di problem solving e di gestione del tempo sotto scadenza e timing ristretti.

Orario di lavoro: 21 ore settimanali

Durata del contratto: tempo determinato 1 anno

Luogo di lavoro: Genova

Inviare cv a: selezione@gruppoconform.it

È inoltre indispensabile l’iscrizione alle liste per il collocamento mirato (categorie protette), con riferimento all’art. 18 (degli orfani e dei coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio, di vittime del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata ed equiparati e dei profughi italiani rimpatriati ai sensi della L. 26.12.1981 n.763).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97 e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Scarica il documento

Lascia un commento

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
Hai domande relative al catalogo prodotti? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata