Il corso per TECNICO PROGRAMMATORE (Codice ISTAT 3.1.2.1.0.) è pensato per comunicare i fondamenti di programmazione per la creazione di siti e servizi web, sia per il lato “back-end” di interazione con un database che per il lato front end, implementato sia come sito web “tradizionale” che come Single Page Application.
Il linguaggio di programmazione che verrà affrontato sarà C# e la piattaforma .NET Core. Verranno illustrati alcuni dei framework più moderni e richiesti al momento sul lavoro, come Entity Framework, ASP.NET MVC e Angular.
Requisiti: Essere in possesso di un diploma di scuola media superiore.
Avere conoscenze di base nell’ambito della programmazione.
I candidati devono avere interesse ed attitudine per la logica e il pensiero analitico
Destinatari: 12 allievi. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/06)
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 23 settembre, sino alle ore 17 del 23 ottobre 2019
Per iscriversi è necessario fornire i seguenti documenti:
- domanda di iscrizione appositamente compilata;
- curriculum Vitae;
- copia del diploma/laurea o documento comprovante il possesso del titolo di studio rilasciato dall’Istituto Scolastico/Università;
- copia del documento di identità.
La domanda deve essere inviata a Conform s.r.l., via Antonio Cantore 6/8, Scala A, 16149 Genova con Raccomandata A/R (dovrà pervenire comunque entro il termine di chiusura dell’Avviso), consegnata a mano oppure via email all’indirizzo: formazione@gruppoconform.it indicando nell’oggetto “TECNICO PROGRAMMATORE .NET E ANGULAR”.
Per avere informazioni sul corso è possibile contattare il numero 010 6465864
I candidati in linea con i requisiti verranno contattati via email per lo svolgimento della prova scritta che si terrà lunedì 28 ottobre presso sede che verrà opportunamente comunicata. Saranno ammessi al successivo colloquio individuale i candidati che avranno ottenuto il miglior punteggio.
La commissione d’esame provvederà a pubblicare l’elenco dei 12 nominativi ammessi e delle eventuali riserve.
L’ammissione al corso è subordinata all’esito positivo delle visite mediche, volte ad accertare idoneità alla mansione specifica ai sensi D. Lgs. 81/08.