Conform inaugura i locali di via Cantore a Genova

Conform ha inaugurato, nel quartiere Sampierdarena, i nuovi locali su strada dedicati alla formazione e alla ricerca del lavoro.

Alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale ligure, l’evento è stato occasione per raccontare e condividere esperienze, scambiare riflessioni sulle politiche attive del lavoro e offrire, in un modalità nuova e dinamica, soluzioni e suggestioni alla cittadinanza e al mondo imprenditoriale.

Hanno partecipato Marco Bucci, Sindaco di Genova, Giancarlo Vinacci assessore comunale allo Sviluppo Economico, Alessio Saso, Politiche del Lavoro di Regione Liguria, e  rappresentanti di importanti realtà imprenditoriali liguri come Gian Enzo Duci amministratore di Esa Group – Presidente Federagenti e Andrea Del Chicca direttore HR di Ansaldo Energia.

“Non è stata la solita inaugurazione – ha dichiarato Marco Gaione, AU di Conform – perché abbiamo voluto fortemente che fosse un’occasione per raccontare e condividere esperienze sul campo e nuove strategie mettendole al servizio della cittadinanza: un nuovo punto di partenza per cominciare davvero a mettersi in ascolto e intercettare “dal basso” bisogni ed esigenze del territorio. Con questi spazi vogliamo portare il lavoro “in vetrina” e porre le basi di un nuovo approccio al mondo del lavoro e della formazione, un approccio che metta in circolo gli stimoli giusti a mettersi in gioco”.

L’intervento del Sindaco di Genova, Marco Bucci

L’intervento dell’Assessore allo Sviluppo e promozione economica della città di Genova, Giancarlo Vinacci

Tagged with:

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
Hai domande relative al catalogo prodotti? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata