Corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore

Hai un sogno ed è aprire un TUO negozio?

Hai fatto tanta esperienza nel settore e vuoi metterti in proprio? Durante il giorno lavori e non hai il tempo di aggiornarti? Il corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore è online ed è pensato su misura per te.

Corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore

Con sole 300 ore di corso online potrai divenire un professionista certificato, il che significa finalmente ottenere l’abilitazione come acconciatore.

In soli quattro mesi vedrai realizzato un sogno: metterti in proprio.

Il diploma rilasciato è valido e riconosciuto in tutta Italia, indispensabile per aprire e gestire in proprio l’attività di acconciatore o parrucchiere operando come come libero professionista con partita iva.

Corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore

Puoi seguire il corso comodamente da casa, online. Basta un pc, un tablet o uno smartphone... E potrai finalmente sostenere l'esame per ottenere il rilascio dell'abilitazione acconciatori.

Corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore

Cosa serve?

1 – avere più di 18 anni, essere occupati e/o disoccupati in possesso del diploma di scuola media inferiore o dell’assolvimento diritto-dovere all’istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente.

2 – un anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura di 5 anni.

3 – un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura.

"Ho trovato molta grande competenza, disponibilità e professionalità... hanno reso tutto più semplice"

Il corso, giunto alla terza edizione, arricchisce le tue esperienze sul campo e affina le tue competenze perché sarai affiancato da un team altamente qualificato di docenti.

Il corso è attività riconosciuta da Alfa Liguria ai sensi della L.R.18/09 con DD n.1060 del 08/09/2017.

Perché l’abilitazione è valida per esercitare la professione in tutta Italia.

Perché nelle aule online potrai interagire in diretta con gli altri studenti, per confrontarti sulle tecniche e le mode, ma soprattutto coi docenti, ciascuno specializzato in un ambito particolare. 

Perché se perdi una lezione, potrai rivederla quando vuoi in tutta comodità grazie alla nostra piattaforma semplice e intuitiva. E avrai sempre a tua disposizione tutta l’assistenza online che ti serve.

Perché sarai sempre seguito da un team di professionisti che ti seguirà per tutto il percorso e potrai 
usufruire di strumenti utili per  l’apprendimento come ad esempio il live reviewing (moduli per il ripasso delle materie d’esame)

Il corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore ha un costo di 2.000 euro.

Per iscriverti o parlare con i nostri esperti chiama i numeri 0107965817 o il cell. 3738345715
altrimenti scrivi a segreteria@focusonline.it

Sarai ricontattato dal nostro consulente che ti fornirà gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Corso di formazione per l’abilitazione alla professione di acconciatore

Ecco alcuni degli argomenti che saranno affrontati durante il corso:

  • cosmetologia
  • dermatologia
  • diritto del lavoro
  • elementi di gestione aziendale
  • informatica
  • sicurezza del lavoro
  • strategie di comunicazione e marketing

chiama ora

tel. 0107965817/ cell. 3738345715 scrivi a segreteria@focusonline.it

Le testimonianze

feedback_Acconciatori_sito
esame acconciatori

I nostri corsisti della seconda edizione il giorno della consegna del diploma. Come per la prima edizione, tutti promossi!