Incontro Patto per l’occupazione e le opportunità economiche del territorio delle Valli del Savena e dell’Idice

Interverremo il prossimo 5 febbraio dalle ore 16.45 all’incontro pubblico organizzato dall’Unione dei Comuni Valli del Savena e Valli dell’Idice quali coordinatori tecnici dell’Operazione per la ricollocazione degli ex lavoratori di Stampi Group di Monghidoro, azione di politica attiva finanziata dal Fondo Sociale Europeo e approvata dalla Regione Emilia-Romagna.

Illustreremo, insieme ai partner Manpower e Lavoropiù e al sindaco di Monghidoro, le azioni di politica attiva messe in campo per gli ex dipendenti Stampi e finalizzate alla riqualificazione e al reinserimento dei beneficiari nel mercato del lavoro.

L’incontro, rivolto alle imprese e agli operatori economici del territorio dell’Unione Savena-Idice, ha come obiettivo quello di presentare il Patto per il lavoro siglato dall’Agenzia Emilia-Romagna Lavoro, dalle Associazioni datoriali e dalle rappresentanze sindacali per favorire la crescita, l’occupazione, migliorare i servizi per le imprese del territorio.
La finalità è quella di raccogliere stimoli, proposte e suggestioni per far fronte alle necessità delle imprese. Il caso Stampi rappresenta un concreto esempio di sinergia tra Agenzie private del lavoro e soggetti pubblici, l’Unione Savena-Idice, uniti per moltiplicare le opportunità e individuare le soluzioni.

Appuntamento il 5 febbraio dalle ore 16.45 presso la Sala del Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini in via del Gualando 2 a Pianoro (Bologna).

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora