La Spezia, addetti alla contabilità

Cerchiamo per azienda cliente due addetti alla contabilità.

Il candidato si occuperà della redazione di scritture contabili e di tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio (ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione, operando sul software gestionale Teamsystem.

Il candidato dovrà essere in grado di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l’emissione e l’inserimento di fatture e monitorare i pagamenti e gli incassi. Rientreranno tra le sue attività anche la pianificazione finanziaria e la tesoreria.

Il candidato dovrà altresì essere in grado di preparare le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di persone e società di capitalie per professionisti e ditte individuali, cercando di identificare e suggerire, nell’ambito dell’attività di consulenza richiesta, le soluzioni fiscali più idonee per contenere i costi e per agire in un’ottica di contenimento del prelievo fiscale.

È richiesta una pregressa esperienza nel ruolo e competenze relazionali in grado di garantire il rapido adattamento nel gruppo di lavoro e un’efficacie rapporto con i clienti.

Sede di lavoro: La Spezia e Sarzana

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato

Per candidarsi occorre inviare il proprio cv a segreterialaspezia@gruppoconform.it indicando come oggetto Selezione Addetti alla contabilità