Cerchiamo un/a addetto/a alle relazioni con la clientela.
Sede di lavoro: La Spezia
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
La risorsa si occuperà dell’acquisizione degli ordini ricevuti dai clienti nell’ambito del settore delle forniture navali e sarà collocata all’interno di un customer service dedicato.
Sono richieste conoscenze tipiche del settore navalmeccanico acquisite per effetto di percorsi di studio/formazione o per precedenti esperienze lavorative, unitamente ad un’attitudine alle relazioni con clienti e fornitori.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà dell’acquisizione degli ordini ricevuti dai clienti nell’ambito del
settore delle forniture navali e sarà collocata all’interno di un customer service dedicato.
Sono richieste conoscenze tipiche del settore navalmeccanico acquisite per effetto di
percorsi di studio/formazione o per precedenti esperienze lavorative, unitamente ad
un’attitudine alle relazioni con clienti e fornitori.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi inviare il proprio cv a segreterialaspezia@gruppoconform.it
Per info
tel. 0187511983