La Spezia, addetto paghe e contributi

Cerchiamo per azienda cliente un addetto paghe e contributi.
Il candidato si occuperà della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti/collaboratori di un’azienda, nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, amministrativi e fiscali) operando sul software gestionale Teamsystem.

Il candidato più specificamente dovrà essere in grado di elaborare cedolini paghe, gestire ferie, prestazioni supplementari e straordinarie, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, rapporti previdenziali e pratiche relative ad assunzioni e cessazioni di personale con i relativi adempimenti.

È richiesta altresì la capacità di fornire consulenze in materia contrattuale e monitoraggio e analisi del costo del lavoro.

È richiesta una pregressa esperienza nel ruolo e competenze relazionali in grado di garantire il rapido adattamento nel gruppo di lavoro e un’efficacie rapporto con i clienti.

Sede di lavoro: La Spezia e Sarzana

Titolo di Studio: preferibilmente lauree in discipline economiche ma, ricercando persone con esperienza pregressa, non costituisce elemento di esclusione l’assenza della laurea

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato

Per candidarsi occorre inviare il proprio cv a segreterialaspezia@gruppoconform.it indicando come oggetto Selezione Addetto paghe e contributi