Liguria: arriva l’accreditamento. Conform tra gli enti privati selezionati

È stata approvato da parte della giunta regionale, su proposta dell’assessore alle Politiche attive del Lavoro della Regione Liguria Gianni Berrino, l’accreditamento di 8 operatori privati per l’erogazione di servizi per l’impiego.

Tra questi ci siamo anche noi. E questo ci ripaga dell’impegno, degli sforzi e della professionalità dimostrati in questi anni sul territorio.

“Dopo la verifica effettuata da Alfa – spiega l’assessore Berrino – delle domande pervenute, otto enti privati sono risultati essere in possesso dei requisiti necessari all’erogazione dei servizi con professionalità definite per dare un’assistenza completa a tutte le esigenze dei cittadini nell’inserimento lavorativo e in percorsi formativi, per l’avvio all’attività autonoma e per l’incrocio tra domanda e offerta.

Queste invece le parole del presidente della Regione Giovanni Toti: “Semplificazione, più concorrenza e il rafforzamento della rete territoriale sono fattori che miglioreranno notevolmente l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro in Liguria. Aumentare l’occupazione nella nostra Regione continua ad essere per noi la priorità assoluta del nostro mandato e continueremo a lavorare in questa direzione senza sosta”.

Leggi la notizia sui media

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora