Operatore del mercato del lavoro

Conform Srl, ricerca limitatamente alle categorie protette ex art. 18 un operatore del mercato del lavoro.

Il/La candidato/a ideale dovrà avere esperienza in attività di informazione, presa in carico, orientamento, assistenza intensiva alla ricerca di lavoro. La risorsa dovrà essere in grado di effettuare la presa in carico dei soggetti aderenti, definire l’obiettivo professionale e il relativo progetto professionale, mirando tutti gli interventi all’effettiva collocazione/ricollocazione. Il profilo prevede la gestione della documentazione amministrativa e della rendicontazione degli interventi come previsto dalle norme della Regione Liguria.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • preferibile esperienza precedente di orientamento in contesto pubblici e/o privati
  • esperienze pregresse come orientatore, consulente di bilancio di competenze, operatore di incrocio domanda offerta, operatore senior di accoglienza di almeno 3 anni;
  • capacità di lavorare sia in autonomia, sia all’interno di processi di lavoro in team;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità.

Orario di lavoro: 21 ore settimanali

Durata del contratto: tempo determinato 1 anno

Luogo di lavoro: Genova e Tigullio

Inviare cv a: selezione@gruppoconform.it

E’ indispensabile l’iscrizione alle liste per il collocamento mirato (categorie protette), con riferimento all’art. 18 (degli orfani e dei coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio, di vittime del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata ed equiparati e dei profughi italiani rimpatriati ai sensi della L. 26.12.1981 n.763).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97 e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Scarica il documento

Lascia un commento