Gruppo Conform già dal 2000 si impegna a erogare servizi “di qualità” ai Clienti, al fine di garantire il rispetto dei requisiti contrattuali e la soddisfazione dei Clienti stessi grazie all’implementazione di un Sistema di qualità aziendale predisposto nel rispetto della normativa internazionale UNI EN ISO 9001.
La Direzione è costantemente impegnata nello sviluppo e nell’attuazione del sistema di gestione della qualità sia nell’ottica di una gestione efficace dei processi aziendali, sia nell’ottica del monitoraggio della soddisfazione dei Clienti e della loro percezione sul fatto che l’organizzazione abbia o no soddisfatto i requisiti.
A tal fine definisce periodicamente la politica per la qualità sulla base della mission e le delle strategie aziendali, e si impegna costantemente a divulgare i contenuti della medesima coinvolgendo l’intera struttura aziendale nell’attuazione e nel perseguimento degli obiettivi correlati.
I principi fondamentali su cui si basa la politica per la qualità sono di seguito delineati:
- soddisfazione delle esigenze, delle necessità e delle aspettative del cliente;
- miglioramento continuo dei servizi offerti;
- soddisfazione del personale aziendale
Gruppo Conform attualmente è certificato secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008 per i seguenti servizi:
- progettazione ed erogazione di servizi di informazione, comunicazione, orientamento, incontro domanda/offerta di lavoro e ricerca per le politiche dell’occupazione, dell’istruzione e dello sviluppo socio – economico;
- progettazione ed erogazione di servizi di supporto alle attività di formazione e di e-learning rivolti al mercato privato.
Documentazione
Politica_per_la_qualita