Roma, Executive Assistant / Office Manager

Per azienda cliente che opera nel settore dell’innovazione e digital marketing cerchiamo: ASSISTENTE ESECUTIVO/RESPONSABILE D’UFFICIO di età compresa dai 18 ai 30 anni

La risorsa dovrà occuparsi di

Gestione del front office, della posta cartacea ed elettronica, redazione e scrittura di documenti, archiviazione di pratiche amministrative, pianificazione dell’agenda appuntamenti, amministrazione e contabilità, redazione del bilancio, fatture.

Supporto all’ufficio commerciale e organizzazione delle relative agende, Gestione del budget e della rendicontazione amministrativa relativa. 

Redazione di verbali (organizzazione dell’agenda per meeting, riunioni, pranzi e viaggi di lavoro), gestione delle relazioni e della corrispondenza e supporto al manager nelle varie attività. 

Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali, Eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, Office (Excel, Word, PowerPoint), Doti organizzative e di multitasking, Conoscenza della lingua inglese, Competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. 

Richiesta Laurea in Economia e/o Ingegneria gestionale.

Sede di lavoro: Roma

Si offre contratto di lavoro da valutare in base all’esperienza. Inviare CV a selezioneroma@gruppoconform.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: ASSISTENTE ESECUTIVO/RESPONSABILE D’UFFICIO.

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora