Torino. Job recruiting, orientatore – servizi al lavoro

Stiamo cercando per ampliamento del nostro organico un/a:

orientatore/rice addetto/a all’informazione e accoglienza sui servizi al lavoro.

Il/La candidato/a dovrà avere esperienza in attività di gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza, prima informazione e colloqui orientativi di primo livello, maturata nel settore dei servizi al lavoro e/o orientamento o formazione professionale.

Si occuperà dell’accoglienza dei candidati, dell’orientamento e della fase di ricerca attiva di nuove opportunità lavorative.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di laurea e due anni di esperienza o diploma di istruzione secondaria di secondo grado e quattro anni di esperienza
• Ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività e versatilità. Gradita una riconosciuta esperienza presso agenzie per il lavoro anche per attività a contatto con le aziende e di sviluppo commerciale.

Contratto: partita iva o contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: part time 20 ore
Luogo di lavoro: provincia di Torino
Per candidarsi occorre inviare il cv a: selezione@gruppoconform.it

Per info e supporto info@gruppoconform.it tel. 010.6465864 Ignora